Dettagli Recensione

 
Cyrene Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

poteva andare meglio

nel complesso è stata una vacanza carina, però poteva andare decisamente meglio... la struttura è bellissima, molto curata ed immersa nel verde... il personale è gentile, a volte però un po' invadente ma comunque accettabile; l'unica pecca è che non parlano italiano nonostante sul catalogo ci fosse scritto diversamente. la cucina non è male se ci si sa adattare... è abbastanza ripetitiva (riso, manzo, pollo, patate!) tutti i giorni!inoltre è molto speziata... se siete critici nel mangiare non fa per voi! la cosa veramente deludente è l'animazione... su tutti i cataloghi che leggete c'è scritto "ricco programma di intrattenimento diurno e serale"... beh, non credeteci! inanzitutto è composta da solo 6 ragazzi, di cui uno che è il capo villaggio e quindi non c'è quasi mai e quindi essendo così pochi vi lascio immaginare cosa possano fare! l'attività giornaliera è inesistente, se non qualche gioco organizzato per i più piccoli... la sera di solito c'è il cabaret che lascia un po' a desiderare ma la cosa più assurda è quando propongono di fare serata nei locali:l oro vi accompagnano e poi spariscono e vi vengono a riprendere all'ora prestabilita, quindi è come fare serata da soli, anche se io ho conosciuto mille persone simpatiche e mi son divertita ugualmente! la spiaggia è carina, anche se è uno dei pochi tratti privo di barrietra corallina.., attenzione però alla presenza di alcuni cani randagi che a volte si aggirano nei dintorni. vi consiglio di fare le escursioni che vi propongono, sono davvere esperienze irripetibili, in particolare se volete fate la jeep marine... è unica!!!

Punto di forza
struttura bellissima, molto curata nei dettagli
Punto debole
la cucina è molto particolare, oltre ad essere ripetitiva e piuttosto speziata... non è male, ma dopo qualche giorno stufa!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine