Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Turista

E' la seconda volta che soggiorno al Reef Oasis a Sharm El Sheikh, la prima volta sono rimasta entusiasta così con mio marito abbiamo deciso di ritornarci con due dei nostri figli ma è tutto cambiato, ho trovato le stanze lasciate andare sia nella pulizia che nella manutenzione bagno con vari problemi già trovati appena arrivati. Code davanti ai ristoranti italiani per mangiare cibo poco vario e molto speziato che ha creato molti problemi intestinali anche al nostro rientro in Italia. Molto trascurata la pulizia in spiaggia e molti cuscini lettini rotti. E nel mare che era pulitissimo quest'anno galleggiavano anche bicchieri e contenitori di polistirolo abbandonati da persone dopo aver mangiato in mare, oltre tutto questo le barche innumerevoli ogni giorno arrivavano per far vedere la barriera corallina e lasciavano arrivare a riva molta schiuma. Mi dispiace che un vero Paradiso così sia lasciato andare a tutto questo sfacelo, occorre riprendere in mano questa struttura per farla tornare ad essere la meraviglia che era.

Escursioni consigliate
Quid e cancellate nel deserto
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine