Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Jaz Oriental

Siamo rimasti delusi dal fatto che era l'ultima settimana di apertura e non siamo stati trattati come chi la vacanza l'ha fatta qualche settimana prima. Posto e mare bellissimi, animazione strepitosa, la delusione è stata la qualità del cibo, meno male c'era la pasta del nostro chef, e poi ci siamo sentiti buttati fuori ultimo giorno avevano fretta di mettere via tutto perchè chiudevano, ma visto che la vacanza non ci è costata poco almeno avere lo stesso servizio penso fosse il minimo. Poi le camere con 10 euro all'ora erano disponibili, ho viaggiato ancora con veratour a Sharm e fuerteventura e ci siamo sempre trovati benissimo, qui al Jaz mi ripeto a parte mare animazione e nostro chef il resto un po' deludente. Spero veratour prenda provvedimenti per questo villaggio perchè il posto e la struttura sono bellissimi. Per quanto riguarda le escursioni siamo stati ad El Alamein ed è stato bellissimo con una guida preparatissima, un'altra cosa che vorrei dire è che circa 15 persone noi compresi dopo aver bevuto acqua loro in bottiglia siamo stati male. Comunque si può rifare.

Punto di forza
Animazione, struttura, mare e chef italiano
Punto debole
Ristorante
Escursioni consigliate
El Alamein
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine