Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Una delusione

Valuto come appena sufficiente questa struttura.
Pur avendo prenotato per la parte View (è come se fosse un villaggio a parte, separato dalla parte Beach ma ora totalmente frequentato da clientela locale) ci hanno assegnato una camera al Beach praticamente in spiaggia con vista mare, molto ampia e comoda, sempre pulita.
Molto deludente la cucina: viaggio tutte le estati in Egitto e questa è stata la qualità/varietà più scarsa che abbia mai riscontrato (anche rispetto a villaggi totalmente internazionali).
Poco igiene nel ristorante, snack inesistenti durante la giornata e ristorante "Tutto pesce" chiuso (ci era stato confermato come aperto).
Molto scomodo è stato il fatto di non avere un bagno in tutto il villaggio, se non quello in discoteca. Ogni volta bisognava salire dalla spiaggia/piscina/reception per andare in camera.
Animazione pressoché inesistente, qualità del cibo nettamente inferiore alla media, pontile mobile senza protezioni.
Ho viaggiato altre volte con Veratour ma questa è stata in assoluto la peggiore.
Personale gentile e disponibile.

Punto di forza
Camera.
Punto debole
La cucina.
Escursioni consigliate
Listino escursioni un po' caro. Avendo già fatto tutte le escursioni in altri viaggi a Sharm, abbiamo fatto solo la motorata nel deserto che ovviamente è stata divertente e coinvolgente. Guida locale gentile e disponibile.
Note sul volo
Volo di andata in ritardo di 1 ora e 40 minuti, siamo stati lasciati in aeroporto senza nessun avviso. Aeromobile Meridiana tutto scassato (come di consueto dopotutto). Arrivati in aeroporto a Sharm abbiamo fatto 1 ora di coda per farci apporre il timbro sul visto perché c'era solo un banco aperto. Siamo arrivati in villaggio alle 4 del mattino del giorno dopo.
Volo di ritorno in ritardo solo di 30 minuti, sempre strettissimo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine