Dettagli Recensione

 
Veraclub Emerald Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

La vacanza per solo relax

La settimana trascorsa presso il villaggio è stata INDESCRIVIBILE, sopratutto per la fantastica Equipe, ragazzi veramente affiatati, disponibili che in ogni cosa che fanno ci mettono il cuore. Beh io ora mi sento come se mi mancasse qualcosa del tipo: Degio con i suoi balli latini sempre più bravo, una grande capacità di saper coinvolgere in ogni sport. Sam con la sua simpatia e una grande capacità di saper strappare un sorriso con tanta semplicità. Jeja una vera forza della natura. Gianluca un ragazzo dolcissimo mai invadente. Nicki, Giulia ed Erica vi affiderei ad occhi chiusi i miei futuri figli siete una garanzia. Un plauso a kiki tecnico della musica, sei un grande a gestire tutto in maniera perfetta. Per finire il pilastro della equipe il mitico e fantastico Zulè simpatico, dinamico e intraprendente. Un grazie e riduttivo per farvi capire quanto sia stata bene. Spero di di vedervi presto. Un bacio ed un abbraccio a tutti.

Punto di forza
Mare, animazione, miniclub.
Punto debole
Escursioni con descrizioni non attinenti.
Cibo troppo ripetitivo.
Escursioni consigliate
Luxor. Basta noleggiare l'attrezzatura per fare immersione direttamente dal villaggio.
Note sul volo
Ritardo sul volo di andata. Al check in per il rientro cercano di prendere soldi sul peso bagagli anche quando non eccede. Assistenza in aeroporto zero.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine