Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da sogno

Dal 09 al 16.04.2017 assieme alla mia famiglia ho trascorso una settimana nel Villaggio della Veraclub Reef Oasis Beach Resort di Sharm el Sheikh.
Cosa dire?
Non voglio essere prolisso quindi scriverò poco.
Innanzitutto ottimo il personale, l'intrattenimento giornaliero e le guide... TUTTI FANTASTICI. Bellissimo villaggio, bellissimo reef e bellissima la spiaggia, belle stanze sempre ben pulite e personale gentile sempre a disposizione.
Bhe che dire... abbiamo passato una fantastica settimana, indimenticabile, circondato da persone simpatiche, divertenti e sempre a disposizione per qualsiasi problema.
Prima di tutto un GRAZIE particolare alla Signora Sabrina, donna simpatica, molto in gamba e determinata, per qualsiasi cosa sempre a disposizione degli ospiti.
Vorrei ringraziare tutti i componenti dello staff dell'animazione composto dalla BRAVISSIMA Morena, il GRANDISSIMO Stefano che, assieme a Salvo, Michael, Lucio e Lisa ci hanno seguito in tutti i momenti del giorno e con la loro simpatia ci hanno fatto passare belle giornate in serenità e allegria. Stefano, Morena siete stupefacenti.
Le guide nelle escursioni: che dire... PREPARATISSIMI... un RINGRAZIAMENTO particolare a Saro e Amdi (Complimenti siete delle persone in gamba) poi ai simpaticissimi Atef e Hany. Un consiglio per chi legge questo post "Le escursioni sono tutte belle e in massima sicurezza non privatevene".
Poi come non menzionare Nabil (mi pare) il responsabile dei due ristoranti. Ogni giorno ci accoglieva con molta simpatia; Amin il ragazzo che ogni mattina ci sistemava la stanza e ci faceva trovare, utilizzando gli asciugamani, una decorazione diversa sul letto; il simpatico Mohamed del Bar della spiaggia nonché Taher e Mausa camerieri del Bar Colombo.
Raccomando questo Villaggio perché ha tutte le carte in regola per passare una super vacanza.
Grazie grazie speriamo di rivederci presto.

Punto di forza
Ottimo il personale, l'intrattenimento giornaliero e le guide... TUTTI FANTASTICI. Bellissimo villaggio, bellissimo reef e bellissima la spiaggia, belle stanze sempre ben pulite e personale gentile sempre a disposizione.
Escursioni consigliate
Ras Mohamed, Motorata in quad, cena sotto le Stelle e Safari. Merita veramente e sono tutte fatte in massima sicurezza.
Note sul volo
Normale
Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine