Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Buona fortuna

Sicuramente villaggio molto grande impossibile vederlo tutto ed è ben tenuto.
La spiaggia da favola e l'acqua assolutamente limpida consiglio per chi può di fare l'immersioni è perdersi in quel più fantastico mondo.
Purtroppo però le stanze per niente tenute bene, pulizie al quanto scarse e se provi a chiedere assistenza per qualcosa non ti considerano minimamente, ad esempio primo giorno lo sciaquone dell'acqua rotto mai venuto nessuno ad aggiustare.
La cucina per niente ok, sempre le stesso cose e un buffet davvero piccolo.
L'animazione bhè nel loro piccolo se la cavano ma non posso dire purtroppo che è stato bellissimo perché essendo solo 4 di loro c'erano pochi giochi e la sera dopo il teatro finiva tutto quindi sono rimasta molto delusa.
Spero che miglioreranno al più presto il tutto.

Punto di forza
Spiaggia e mare
Punto debole
Cucina e pulizia
Escursioni consigliate
Le escursioni evitatele che è meglio
Note sul volo
Spero vivamente che a nessuno di voi vi capiti che vi cancellano il volo perché nessun vi da assistenza al riguardo
Consigliato a
Tutti
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela Carnevali
04 Agosto, 2017
ciao ANGELA provabilmente siamo capitati nella tua stessa camera sporca e con sciaquone rotto ma per me la colpa e' del poco interesse della responsabile VERACLUB dato che appena informata la mia agenzia ho ottenuto la camera ristrutturata. Nota dolente mi sono svegliata gli ultimi 3 giorni di permanenza.
1 risultati - visualizzati 1 - 1