Dettagli Recensione

 
Royal Albatros Moderna
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Grazie a tutti!

Bellissimo villaggio fronte mare, con una grande articolata piscina centrale da cui vedi l'arenile. La struttura è bellissima (rinnovata da poco) e davvero di grande impatto, oltre che molto vasta, insomma: un villaggio vero e proprio!
A seconda delle vostre esigenze, proprio a riguardo delle dimensioni della struttura, consiglio di scegliere l'ubicazione della camera. Personalmente suggerisco quelle vista mare e/o in posizione intermedia tra la reception e la spiaggia, per non dover camminare tanto per andare anche semplicemente a cena. Evitate invece quelle che guardano al parco acquatico con gli scivoli: son davvero le peggiori.
L'accoglienza è stata ottima e super veloce, con una reception aperta 24 ore su 24. La nostra stanza (vista mare!) era bellissima, spaziosa, luminosa grazie ad ampie finestre che si aprono sul balcone, sempre pulita in modo impeccabile, raffinata, confortevole e con un bagno elegante e appropriato. Il marmo, che un po' impera in tutto il Resort, dalla lussuosa hall agli altri ambienti, non manca nemmeno nelle stanze!
La posizione del villaggio è perfetta, a 5 minuti a piedi da una bella spiaggia ampia di sabbia, bagnata da un mare incredibile. Non parliamo poi della barriera corallina, sita a circa 250 metri dal bagnasciuga: magnifica, lo snorkeling crea dipendenza pura. Tornerei qui solo per la flora e la fauna che vivono a pochi minuti da dove tu dormi!! Quando poi c'è l'alta marea, si crea una suggestiva piscina naturale.. Un incanto! In spiaggia abbiamo trascorso la maggior parte del tempo, il contrasto di colori è davvero suggestivo, il centro diving è efficiente e vi è la costante presenza anche di un bagnino.
Il personale è cortese e servizievole ed il rispetto verso il cliente elevatissimo.
L'area con piscina e parco acquatico con gli scivoli è un valore aggiunto non da poco, soprattutto per chi viaggia con bambini al seguito: pensano solo agli scivoli e si divertono come matti.
Oltre a piscine e scivoli, nel Resort hai un po' di tutto per passarti via, dal cinema al biliardo, dal minigolf alle bocce, dalle immersioni al relax nell'elegante Spa, dalla tintarella a bordo piscina, a quella ancor più appagante in spiaggia spaparanzato sui materassi kingsize in ecopelle.
Assistenza in generale ottima e attenta,cliente sempre coccolato e al primo posto.
Animazione per adulti presente e mai invadente, come si suol dire.
Bello, coinvolgente e ben fatto anche l'intrattenimento serale, anche se spesso di sera noi andavamo a Naama Bay (sì e no 15 minuti in taxi).
I ristoranti e i vari bar sono aperti tutto il giorno e di sera.
Eccellente l'All Inclusive, che comprende non solo soft drink ma anche alcolici, SEMPRE.
Poi è vero che ci sono un sacco di russi, ma è anche vero che prediligono stare in piscina, quindi la spiaggia era quasi sempre semi deserta, perciò.. spasiba spasiba!!!
Per quanto riguarda il mangiare, non ci si può certo lamentare (io pensavo peggio onestamente..). Il buffet centrale è internazionale e, volendo, ci sono anche diversi ristoranti tematici tra cui scegliere. Ad esempio quello italiano (Il Caminetto) è davvero ottimo: tante le specialità e prodotti del nostro territorio, con pasta e pizza che non fanno storcere la bocca. Comunque anche le cucine di altre nazionalità non sono affatto male. Unica pecca riscontrata nel buffet, è che mancava un po' il pesce... La carne invece abbondava sempre. E non mancavano mai nemmeno frutta, verdura, pane e gustosi primi piatti. Bastava solo scegliere bene per mangiare bene (certi intrugli troppo unti, o improbabili, li riconoscevi a vista e li lasciavi lì). Non dico poi birra e vino e drink che potevi berti pasteggiando, sempre tutto all inclusive.
Siamo stati talmente bene che credo ci ritorneremo; difficile trovare a neanche un quarto d'ora da Naama Bay una barriera corallina del genere, un Resort quasi completamente rinnovato e una quantità tale di servizi a disposizione.

Consigliato a
Tutti
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine