Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

splendido Mar Rosso

La mia permanenza dal 14 al 21 maggio è stata incantevole. Il Mar Rosso non delude mai. Grazie a Francesca di Veratour sempre presente ad assecondare le nostre richieste e allo staff di animazione (Morena, Lucio, Alessia) che, nonostante le poche presenze, si è fatto in quattro per renderci il soggiorno gradevole, coinvolgente e allo stesso tempo discreto. Consigliato.

Punto di forza
Bella struttura costituita da casette in stile nubilato, con camere accoglienti, a ridosso della spiaggia e con accesso alla splendida barriera corallina attraverso un largo, comodo e sicuro pontile in legno.
Plauso all'animazione, sempre presente ma discreta in spiaggia, coinvolgente e vulcanica durante gli spettacoli serali.
Punto debole
Se proprio devo trovare il classico neo direi che la struttura è carente di un servizio bar presso le spiagge, per sorseggiare bibite e drink il punto più vicino è situato in piscina.
Escursioni consigliate
Le escursioni sono buone e a costi contenuti, consiglierei Luxor e, mare permettendo, le uscite in barca lungo la barriera corallina.
Note sul volo
Volo buono e puntuale. Spuntino a bordo con bevande incluse che possono essere richieste anche più volte senza sovrapprezzi.
Personale di bordo disponibile e gentile.
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine