Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il paradiso

In questa vacanza sono riuscita davvero ad essere spensierata e a divertirmi. Questo sicuramente perché è stato tutto perfetto. Il villaggio è favoloso, molto curato, partendo dai giardini con quei mille colori. Il cibo ottimo, soprattutto il pesce e le grigliate. Il personale del villaggio sempre gentile e disponibile e col sorriso. Sempre pronti a farsi in quattro, soprattutto i camerieri. Mi sono sentita coccolata e viziata. Mi mancherà fess il carettino con la motoretta.. cosa fondamentale, un'ottima entrata a mare e una favolosa scaletta al pontile, che negli altri villaggi era un punto debole. Escursioni ne abbiamo fatto solo una, la motorata nel deserto per vedere il tramonto è stata colma di emozioni. Mi sarebbe piaciuto un'escursione nel deserto di sera per vedere il tappeto di stelle che da noi non si può osservare per via di troppe luci. E per finire direi che lo staff dell'animazione è il cuore del villaggio. Sono rientrata in italia con nel cuore i ricordi: del sorriso caldo di Carlotta, della tenacia di Sara, della dolcezza coi bimbi di Francesca. E poi vi è un fotografo molto pazzarello... Max sempre gentile e coinvolgente. Un ringraziamento particolare al tecnico luci. In conclusione sia io che mio marito, siamo partiti per una vacanza rilassante e ci siamo ritrovati nel paradiso pieno di mille sfumature. Sorrisi, lacrime, gioia. Grazie di sicuro ritorneremo. Elisabetta e Armando

Punto di forza
L'organizzazione di tutto il villaggio.
Punto debole
Il personale di alcuni negozi.
Note sul volo
Il fatto che nell'insieme ti portino via un giorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine