Dettagli Recensione

 
Shores Aloha Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Aloha Eden Viaggi che delusione

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 23 al 30 agosto.
Il villaggio viene venduto dalle agenzie come Eden Village, villaggio italiano, ma è occupato per la maggior parte da clientela russa e araba che non rispetta nessuna delle regole della convivenza civile e si dimostra priva di educazione nei confronti degli altri ospiti.
Molte regole di comportamento, risultano scritte ma non lette da coloro ai quali l'educazione e le buone maniere non sono state insegnate, ma si vede che in certi paesi non sanno nemmeno leggere. Per questo, a mio parere si dovrebbe cercare di segnalare verbalmente a tutti questi ospiti quanto spesso sbagliano rovinando la vacanza degli altri, e chi lavora.
Alcuni semplici esempi, mancato rispetto di file al ristorante, al bar piscina e della spiaggia, bicchieri usati lasciati ovunque, abbigliamento non adeguato al ristorante, uso della piscina a qualsiasi ora, naturalmente senza fare la doccia prima di entrare, acqua della piscina sempre calda e alla fine della giornata torbida.
Per quanto riguarda la pulizia: scandalosa! Sala ristorante con sedie imbottite sporche e macchiate, bagnate clienti non cambiavano il costume o entravano direttamente in accappatoio (alla faccia dei cartelli esposti all'entrata), le tovaglie non vengono cambiate, si mangia sulle macchie di chi ti ha preceduto, e solo dopo aver pregato il personale di sala viene sostituita la tovaglia, bicchieri e tazze sporche il più delle volte semplicemente sciacquate, e bevande sempre calde.
Il personale di servizio è risultato esser assolutamente impreparato a gestire questo tipo di clientela.
Ristorazione: premetto che non è stata la nostra prima vacanza in Egitto e neppure con Eden, ovviamente nessuno pretendeva di trovare la nostra stessa cucina, ma almeno un piatto di pasta al pomodoro commestibile ci aspettavamo di trovarlo come era capitato negli precedenti viaggi, comunque qualcosa da mangiare si è sempre trovata (W il tonno).
Ma a costo di essere ripetitiva la situazione più grave, sono sicuramente le carenze dal punto di vista igienico che non ci era mai capitata in questi anni di viaggi con Eden!

Mi sono sentita in dovere di descrivere la situazione che abbiamo trovato perchè possa essere di aiuto, a chi deve ancora partire, ma principalmente a chi (Eden o direzione locate) può e deve assolutamente cercare di migliorare il servizio.

Punto di forza
Barriera discreta, simpaticissimo il personale della spiaggia (Hamdino) sempre disponibile cordiale e sorridente,
Lo Staff di animazione veramente preparato e simpatico, unico neo lo spettacolo in spiaggia a pagamento del venerdì sera, una novità?
Punto debole
Carenze dal punto di vista igienico
Note sul volo
BluPanorama,ok riduciamo i costi m così è veramente troppo, tutto a pagamento anche un semplice bicchiere d'acqua
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine