Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Lontano dalle 5 stelle

Di stelle secondo me 3 sono anche troppe. Le lenzuola mai cambiate in una settimana, la corrente che va e viene, cucina di scarsa qualità, pulizia scarsa e non doveva essere un villaggio italiano? No perchè qualcuno alla reception non sapeva neanche dire ciao in italiano. Il cuoco italiano che ti fa come piatto forte spaghetti aglio e olio, o che non riesce ad organizzarsi sulle quantità da fare (una sera ha fatto gli gnocchi fatti a mano e non bastavano per tutti) non mi sembra proprio il massimo, però fortuna lui sennò sarebbe stato ancora peggio data la bassa qualità del cibo, per fare un paragone è come da mensa aziendale. Il mare è stupendo, sembra di essere dentro un acquario. Le piscine anche sono bellissime ed i servizi in spiaggia sono buoni. L'animazione è il vero punto di forza del villaggio con il grande Davidone e Lollo sempre con la battuta pronta. Secondo me andrebbe fatto un restyling del villaggio oppure modificato il catalogo diminuendo le stelle assegnatogli, in modo da rispettare le aspettative della clientela. Il prezzo però è competitivo. Servizio asciugamani e lettini spiaggia-piscina ottimo.

Punto di forza
Animazione, mare bellissimo.
Punto debole
Cucina, pulizia, servizi bar e servizio all inclusive (se è tutto incluso perchè ci devono essere delle limitazioni? tipo l'acqua minerale in bottiglia la dovevo pagare...) non è ammissibile che l'acqua sia distribuita con dei dispenser e per di più calda (il dispenser ha due rubinetti, uno rosso che serve acqua a temperatura ambiente ed uno blu che serve acqua fresca, tutti e due servivano acqua calda...), aria condizionata rumorosa ed a volte non funzionante, generatori di corrente troppo rumorosi di notte e camere non all'altezza delle aspettative come da catalogo.
Note sul volo
ho volato con la compagnia NEOS ed è stata sempre puntuale, interno dell'aeromobile pulito e personale gentilissimo e sempre disponibile e cordiale. Le due cene fatte in aereo sono state ottime e migliori di quelle offerte dal villaggio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pietro
15 Settembre, 2015
Condivido a pieno... la stanza e sporca, non lavano a terra mai, le lenzuola non le cambiano mai... devi chiederlo e solo così te le cambiano, stesso discorso per il sapone e la carta igienica in bagno. Le escursioni sono solo una truffa per spillare denaro... Esempio: visita ad El Quseir, la guida ti ferma nei negozi con cui è d'accordo e solo alla fine ti porta nel centro del paese dove non hai il tempo di far nulla.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Serena
24 Settembre, 2015
Anch'io condivido in pieno... Delusione per la visita alla cittadina di El Quseir... sembrava una baraccopoli e lo shopping fra le "vibranti viuzze" come indicato nel programma escursioni non e' stata altro che due soste in bus in due diversi negozi con i quali la guida aveva gia' preso accordi.
Aria condizionata troppo rumorosa (sembrava di avere un trattore in camera).
2 risultati - visualizzati 1 - 2