Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Sicuramente indimenticabile

Sono stata con mia figlia di tre anni e mezzo ed il mio compagno nella seconda settimana di giugno. Adoro il mar Rosso e non posso trovare difetti in nulla. La struttura del villaggio è tipica ad altri visti in quattro anni, apri le finestre e trovi il paradiso, un tuffo in piscina ed inizia la giornata. Peccato per il vento in questa settimana ma è bastato ascoltarlo per vedere i colori del mare ed vedere anche se per poco il pianeta che c'è sotto. L'animazione molto divertente e per niente invadente. Sempre con il sorriso è la voglia di fare divertire. Il mini club uno spettacolo anche se la mia bimba non è stata molto con loro, nonostante tutto sono riusciti a farle fare all'ultimo uno spettacolo. Complimenti Katrin, Cristina, Alessia, Sebastiano e al dolcissimo sorriso di Deborah. Certo aveva alcuni preferiti, ma con il loro modo di fare sono riusciti a conquistarla. I miei sette massaggi alla Spa spettacolo per un dolce relax. Mi spiace avere letto alcune recensioni negative ma se volete il lusso ci portiamo dietro una governante, se pretendete piatti gustosi non andate in Egitto. Bisogna sapere apprezzare il tutto di questo villaggio dal primo mattino alla buonanotte. Se vogliamo relax non esistono gli animatori che con il loro modo semplice di fare, divertente e disponibili sono lì pronti a strapparci un sorriso e farci dimenticare la città e lo stress. I loro spettacoli semplicemente belli e divertentissimi. Le ragazze del tour veramente disponibili e pronte a dare risposte alle mie domande. I camerieri gentili e disponibili. Che finale dare a questa vacanza in questo villaggio con tutti voi animatori: non ha prezzo. Un abbraccio grandissimo a tutti voi. E alla Pantera. Alla amata Vanessa. Una promessa è una promessa: Giada ti aspetta. Continuate così che siete straordinari e lo sapete anche voi che ci sarà sempre qualcuno a dire che tutto questo era un NO. Io lo consiglio a tutti . Ciao. Graziella Giada Claudio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine