Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Grande Reef Oasis

Di ritorno dopo una vacanza di 16 giorni, purtroppo anticipato per cause esterne alla mia volontà, mi ritrovo a recensire questo meraviglioso hotel nel quale sono repeater da anni.
Il villaggio è sempre di livello altissimo, con staff gentile e, quasi tutto, parlante correttamente Italiano. Il ristorante Mo's è elegante e con servizio impeccabile, grazie soprattutto ad Ayman caposala e ai waiters Alaa, Khaled. Lo stasso si può dire del personale alla spiaggia e alle piscine, con a capo il grande Mohamed. Perfetta la direzione di tutto questo da parte del Manager sig. Mohamed e del suo braccio destro sig. Daniele Cagliari, bravissimo.
Un ringraziamento a parte va fatto allo staff animazione di Veratour che, nonostante non fossimo loro clienti, ha permesso al nostro bimbo Lorenzo di giocare con gli altri bambini Italiani. Quindi un abbraccio a Matteo, capo carismatico dall'animazione, a Cristina, Camilla, Andrea, Susy, Arenella, Denise... grazie ragazzi.
Purtroppo lo stesso non si può dire del resident manager di Veratour, sig. Leonardo che, appena saputo del fatto dell'unico bambino italiano non Veratour, ha immediatamente avvisato in Italia la sua dirigenza del crimine commesso dai suoi ragazzi, obbligandoli a sospendere la sua integrazione nel gruppo. Questo ancora prima di averci avvertito. Naturalmente il nostro bimbo ha preso molto male la sua esclusione (7 anni) e ci ha obbligato ad interrompere con largo anticipo la nostra vacanza e a tornare in Italia. Pertanto grazie sig. Leonardo, si sarà sentito molto forte nella solitudine del suo ufficio, comunque stia tranquillo, noi torneremo per le vacanze di Natale e Capodanno. Buona Estate

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine