Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

uno spettacolo

Ho soggiornato dal 12 al 19 luglio con mia moglie e le tre figlie.
Il villaggio è veramente uno spettacolo, come la spiaggia, la piscina con acqua salata, il reef, le piscine. Abbiamo assaggiato e mangiato di tutto. Giovanni, il cuoco italiano, è una persona sempre sorridente e molto disponibile, pronta a consigliarti, ha la super visione su tutto. Anche il personale sempre sorridente, disponibile e anche simpatico. La nostra camera erano due stanze comunicanti ciascuna con il bagno, spaziose e confortevoli. L'animazione è uno spettacolo e vorrei salutare e ringraziare tutti, Davidone, paziente come un grande, ma veramente grande, Lollo, una forza della natura sempre pronto a divertirsi e divertire (quando vuoi Stè!), Gabriele, un ragazzo energico sempre pronto a tutto, le ragazze del miniclub con amore e professionalità hanno coccolato le mie figlie, Katrin, una ragazza dolce e molto Cristina, Deborah e un saluto a Vanessa e a tutti gli altri. Un gruppo di ragazzi davvero speciale.

Punto di forza
l'animazione, le piscine, la spiaggia, il mare, il reef con il pontile, la ristorazione, il villaggio tutto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine