Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Sono stata al reef oasis VERACLUB dal 5/7 al 12/7/2012, struttura enorme ma non difficile da girare grazie al servizio, navetta. Mare come sempre non delude mai, perchè stupendo, barriera molto ricca. cibo nella media per essere in Egitto. ma la cosa pazzesca è senza dubbio l'animazione VERACLUB: parto da Lui MATTEO IACCIO (capovillaggio) un vero showman a 360*, canta divinamente, balla spettacolarmente ma soprattutto intrattenitore e mattatore sopra il palco e in spiaggia (della serie torni a casa per i crampi non della dissenteria ma dalla risate). un altro grandissimo elogio va ai quattro angeli del SUPERMINICLUB capitanati da una grandissima, bravissima e dolcissima CRISTINA MASTROIANNI dopo tanti anni di onorata carriera nel settore non le manca mai il sorriso, è un vulcano di idee e di energie, supportata magnificamente da CAMILLIA, SUSY e ANDREA, come dicevo sono quattro angeli perchè si prendono cura dei bambini dalla mattina alla sera nel vero senso della parola facendoli giocare, divertire, cucinare, recitare in un bellissimo musical ma soprattutto ridere e stare insieme agli altri bambini. per i piu grandicelli (junior club) trovi VINCENT un ragazzo straordinario, di una dolcezza ed educazione unica. per gli adulti invece durante il giorno la compagnia viene fatta da altri grandissimi ragazzi, sempre sorridenti, con un sorriso veramente contagioso che ti coinvolgono nelle piu' pazzesche attività senza mai essere invadenti ma volendo solo farti divertire e soprattutto farti conoscere gli altri vacanzieri. questi magnifici sono ALESSANDRO ARENELLA capo sport sempre presente, mette tutto il giorno musica di sottosfondo che riempie le giornate, tante chiacchiere sempre in sua compagnia, ottima spalla del mitico MATTEO (spero che presto anche lui possa diventare capovillaggio), coordina un gruppo di ragazzi giovanissimi ma davvero carichi cosi che agli ospiti non possa mancare nulla. in spiaggia trovi ARIANNA che si occupa di tutta la parte movimentata (fitness, balli di gruppo, risveglio muscolare) DENISE ottima hostess che ti cava dal sole cocente del pomeriggio per farti fare moltissime cose. MARCO un vero mattatore ti riempie di barzallette dalla mattina alla sera con suo inconfondibile accento romano, LORENZO alto super sportivo che ti invita ad ogni tipo di attività... spero di non aver scordato nessuno. riassumo dicendo che questa vacanza è resa speciale solo e dico solo dall'ANIMAZIONE VERACLUB perchè il villaggio è grande, pieno di stranieri ma loro ti prendono sotto la loro ala protettrice e ti cullano fino alla fine della tua vacanza, facendo trovare a tuo agio ma soprattutto facendoti morire dalle risate dalla mattina alla sera.

Punto di forza
Animazione Veraclub capitanata dallo strepitoso Matteo Iaccio, affiancato dagli instancabili e spettacolari Cristina Mastroianni, Alessandro Arenella, Camilla Piovan, Andrea Martellosio, Denise Capitini, Arianna Brocco, Marco Belli, Lorenzo e Vincent.
Punto debole
La maleducazione degli ospiti russi.
Note sul volo
Volo di andata perfetto, abbiamo volato con Neos in orario, al ritorno abbiamo volato con Blu Panorama, volo low cost senza nemmeno un bicchiere d'acqua se non a pagamento.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine