Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo

Per noi è stata la seconda esperienza presso questo villaggio (la prima con altro tour operator) ma questa è stata l'esperienza più bella e coinvolgente, grazie ai fantastici animatori capitanati da Matteo, vera forza della natura, sensibile e disponibile; Cristina, guida e spirito del Super Mini Club che assieme a Camilla, Susy, Andrea e Marco (la Pantera Vera) si sono presi cura di tutti i più piccoli del villaggio facendoli divertire a più non posso; Alessandro, responsabile sport, che con Arianna, Denise, Marco, Lorenzo e Vincent hanno coinvolto tutti i più grandi fra giochi e attività di fitness sempre con il sorriso.

Punto di forza
Bellissima la posizione del villaggio che si affaccia su una barriera coralilna tra le più ricche del Sinai. Ottima organizzazione di animazione sia per il Super Mini Club dove i bimbi erano seguiti passo passo facendoli divertire a più non posso, che per gli adulti con spettacoli che coinvolgono anche noi vacanzieri. Tutti professionali, disponibili e sempre presenti.
Punto debole
Si apprezza il servizio navetta per scendere e risalire dalla spiaggia alle camere, forse sarebbe opportuno metterne due.
Note sul volo
Puntualità e servizio a bordo sono ottimi, forse da rivedere un po' la tipologia del servizio snack.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine