Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

se solo si potesse entrare in mare...

Ho soggiornato dal 20-06-2015 al 27-06. La struttura è bella, le camere molto ampie anche se talvolta la pulizia delle camere lascia un po' a desiderare. Gli spazi esterni sono belli, curati, puliti.
Il ristorante offre varietà di cibi specie piatti di verdure, scarso il pesce, la pasta è buona.
Ottimo il miniclub, ho soggiornato con due bimbi uno di 3 e una di 7, specie per la più grande tante attività e le ragazze sono disponibili e professionali, un grazie particolare alla responsabile del miniclub.
La spiaggia e il mare sono stati una delusione totale. Il mare è pulitissimo, ma non è di facile accesso. I coralli arrivano fino a riva, il mare arriva alle ginocchia quindi fare il bagno è pressoché impossibile, si rischia di farsi veramente male contro i coralli, per i bambini è impossibile entrare.
Ma non va meglio nemmeno oltre la barriera: in 7 giorni di permanenza un solo pomeriggio di bandiera verde, ho sempre trovato bandiera rossa, quindi impossibile fare il bagno.
E' un vero peccato fare un viaggio simile per poi essere costretti a stare in piscina!

Punto di forza
Camere, miniclub
Punto debole
Mare inaccessibile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine