Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza perfetta

Tutto stupendo.
Animazione: ragazzi sempre sorridenti, con la battuta pronta in ogni situazione e simpaticissimi. Abbiamo trascorso una settimana a ridere ogni sera durante gli spettacoli serali, complimenti davvero! Le attività diurne erano coinvolgenti e simpatiche.
Assistenza: due ragazze gentilissime, molto preparate, sempre disponibili e con il sorriso.
Villaggio: ben strutturato, fornito di tutto con persone gentilissime che ci lavorano. Ognuno saluta, chiede come va la vacanza e si preoccupa che sia tutto di gradimento dell'ospite. Dai giardinieri, agli addetti alle camere, ai ragazzi della ristorazione fino ai cuochi.
Cibo: abbiamo mangiato quasi meglio che a casa grazie al cuoco Giovanni, sempre disponibile a parlare con gli ospiti e di una semplicità e umiltà che ci ricorderemo per molto tempo. I sughi delle sue paste erano sempre diversi e tutti buonissimi.
Spiaggia e barriera: spiaggia ben attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. è divisa in due parti: con animazione da una parte e assoluto relax dall'altra (in entrambe passano a proporre massaggi e spremute ma non sono insistenti e dopo un no non passano più per il resto della vacanza. Noi siamo stati un po' sfortunati per il vento infatti abbiamo fatto più volte snorkeling sulla laguna (dove è necessario usare le scarpette a causa dei ricci) e solo 4 volte sulla barriera. Abbiamo visto una murena e una tartaruga oltre a molti altri pesci ma ci hanno riferito che per barriere più belle bisogna andare al sud di Marsa Alam.
Negozietti: gentilissimo Nubi che ha il negozietto di braccialetti e collane sulla spiaggia, è una persona molto disponibile e preparata sul suo paese e la sua cultura.

Note sul volo
Volo puntuale, personale gentile. Ci hanno servito una buona cena (per gli standard sugli aerei) all'andata e la colazione al ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine