Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Appena sufficiente

Camera al limite della decenza: abbiamo prenotato per 4 persone, due adulti e due bambini (6 e 4 anni) ci hanno dato una stanza con un letto matrimoniale e una brandina a cui se ne aggiunta un'altra dopo insistenza con il risultato che in stanza non c'era più spazio per muoversi - anche i bambini hanno diritto a un letto vero ciascuno!

Arrivo a tarda sera che doveva essere compensato con partenza in tardo pomeriggio - peccato che per avere la stanza anche l'ultimo giorno e non lasciarla alle 10 di mattina stando poi tutto il giorno senza appoggio ci abbiano chiesto 40 dollari: inammissibile!

Colazione e pranzo un solo ristorante aperto con conseguenti attese in fila fuori dalla porta del ristorante sotto il sole delle 13.

Assolutamente vietato prendere una mela o una banana dal buffet della colazione per far fare merenda ai bambini a metà mattina e a metà pomeriggio - siamo stati pubblicamente redarguiti. Purtroppo all'interno del villaggio non esiste un posto dove acquistare frutta, per le merende dei bambini sono disponibili pizze patatine wurstel e hamburger (che con 38 gradi alle 4 di pomeriggio per i bambini sono perfetti) ma non frutta.

Punto di forza
Spiaggia degradante ottima per i bambini
Trasferimento breve da aeroporto a hotel
Servizio medico ottimo
Animazione baby club ottima
Punto debole
Struttura datata
Poca collaborazione tra staff Veratour e gestione locale
Cibo mangiabile (buoni i primi piatti) ma ripetitivo
Wi-Fi solo nella hall della reception e spesso non funziona
Note sul volo
Volo Neos diretto da Bergamo, volo comodo, peccato per il rientro in piena notte
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine