Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Complimenti

Lo ritengo uno tra i migliori villaggi in cui sia stato a Sharm. Non a caso la clientela è prevalentemente italiana e nella nostra ultima permanenza ho anche notato che molti sono gli "afecionados" che qui tornano ogni anno.
Quindi i vantaggi sono fin da subito tanti:
1) hai possibilità di fare amicizie
2) il cibo è su misura per gli italiani, con cuoco italiano e specialità veramente di livello per freschezza e cura degli ingredienti
3) staff di animazione italiano
4) personale in generale che, abituato ad avere a che fare ogni giorno con la clientela italiana, sembra sempre sapere di cosa tu necessiti e le tue esigenze.
La struttura gode a parer mio di una posizione bellissima, perchè sorge su di una altura ben isolata dalle location più caotiche. Ciò garantisce inoltre bellissime vedute sul mare e sui tramonti.. La spiaggia si trova quindi "sotto" e per raggiungerla ci sono comode scalinate. Per la precisione più che di spiaggia, si tratta di tre cale, con quella centrale che è la più piccola, la meno attrezzata e la meno fruibile. Lettini ed ombrelloni sono sempre bastati per tutti.
Due i pontili per l'accesso alla barriera corallina, uno fisso e l'altro mobile. Il mare in questo tratto di costa non è solo bello, ma ha anche una ricchezza di pesci che non vedevo da anni. E' proprio questo che mi farà ritornate al Bravo Sharm se mai un giorno rifarò qui le vacanze. Quindi se amate lo snorkeling.. sarete sempre sempre sempre in acqua!
Il villaggio ha poi anche due piscine, che si trovano praticamente alle due estremità. Per rilassarci ogni tanto noi andavamo in quella rettangolare, perchè l'altra è anche il cuore dell'animazione e quindi c'è sempre caos e musica alta.
Un plauso a riguardo proprio agli animatori, ragazzi simpaticissimi, educati, preparati e professionali. Un'arma in più sicuramente di questo bel villaggio. Ne approfitto per abbracciare virtualmente Eros, Carolina e Jessica.
Oltre a divertirsi, sia di giorno che la sera con bellissimi spettacoli, si mangia appunto molto bene (se vi piace però ai pasti bere un buon bicchiere di vino.. consiglio di comprarlo a parte!! Quello che ti danno loro è pessimo) e si riposa altrettanto bene.
Le camere sono ampie e molto confortevoli, ben insonorizzate e messe su due piani. Infatti il villaggio è composto da tanti bungalow su due piani, tutti bianchi e molto carini, raggiungibili attraversando giardini curati e vialetti lastricati. E' possibile scegliere, a livello di prezzi, tra camere vista mare, vista giardino e vista piscina. Noi avevamo una vista giardino e per fortuna ce ne hanno assegnata una al piano primo, perchè sinceramente quelle al piano terra sono bruttine.., in quanto sembra di essere messi in castigo e si ha visuale zero. All'interno la camera ha arredi molto belli, finiture anche di pregio, ogni comfort, spazi ampi, bagno grande. Pulizia OTTIMA sempre. Ogni giorno poi ti lasciano bottiglia di acqua e qualche stuzzichino.
Se questo villaggio avesse una spiaggia più grande, credo che sarebbe la perfezione. Complimenti a tutti.

Punto di forza
Posizione.
Cucina.
Animazione.
Fauna marina.
Punto debole
Wi-fi a pagamento e piuttosto caro.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine