Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

animatori fantastici

Abbiamo passato una vacanza veramente piacevole, il cibo è abbastanza buono e vario a parte le verdure sempre uguali. Il personale molto gentile e gli animatore la vera forza del villaggio.

Punto di forza
Senz'altro i ragazzi dell'animazione. Bravissimi, professionali, simpatici, coinvolgenti ma non invadenti. Il musical Romeo e Giulietta emozionante. Sono riusciti persino a farmi salire sul palco, incredibile
Punto debole
WIFI a pagamento, un bagno in spiaggia.
Note sul volo
tutto tranquillo con i voli
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nathalie
29 Aprile, 2015
vorrei fare i miei complimenti a tutti gli animatori che ho incontrato al Queen Village di Sharm, Valentina piena di energia, Alice insieme al Bomber Nicola pazienza infinita con i bambini, Alessandro addetto allo sport (Leo ringrazia per la partita di calcetto), Ronny che dire... grande, simpatico, coinvolgente, Nicola di Grosseto complimenti come addetto alla musica e la parlata toscana che adoro... Marco anche tu sei bravissimo in tutto... però lascia stare il calcio e metti questo canestro che tanto desideri... comunque grazie di tutto, serate, giornate ecc... bravissimi.
Vorrei ringraziare anche le guide del villaggio Mimmo, karim e Wallid in particolare per il suo aiuto per il problema del volo di ritorno.
Cucina buona, i camerieri servizievoli, la camera con vista mare stupenda, bellissime le sculture che trovavo sul letto fatte con gli asciugamani dagli inservienti, insomma andate al Queen Village e non ve ne pentirete. Ah dimenticavo, un saluto al Sindaco.
1 risultati - visualizzati 1 - 1