Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima vacanza

Terza volta in 4 anni a Marsa Alam, in tre strutture diverse, sempre nello stesso periodo e posso anticipare che complessivamente è stata l'esperienza migliore. Fin dalla partenza piccoli gesti da parte di Alpitour (colazione pagata per tutta la famiglia più omaggi per la bambina, tra i quali uno zainetto ed un cappellino) che fanno sempre piacere. Arrivati in leggero anticipo a Marsa Alam si giunge in villaggio alle ore 15.00 dove il ristorante è ancora aperto solo per noi per il pranzo, non ci era mai successo. La struttura è piuttosto recente, curatissima nelle sue parti comuni (giardini ecc)e disposta in modo tale che si arriva facilmente ovunque, senza mai avere l'impressione di affollamento trovata in altre strutture a parità di numero di ospiti. Il mare e la spiaggia sono bellissimi, con la presenza di un pontile e soprattutto l'accesso al mare direttamente sulla sabbia, cosa che facilita anche i bambini e che permette di fare il bagno tra numerosi pesci di ogni tipo, forma e colore. Animazione Alpitour ottima, mai invadente. 7 ragazzi affiatati a guidati da Sa Sà, conosciuto in un precedente viaggio. La cucina è buona, abbondante e piuttosto varia considerando che ci si trova in Egitto e che parte della clientela è internazionale. Molto bene la pulizia, dalle aree comuni alla camera.
In definitiva un'ottima vacanza, non torniamo mai nello stesso posto a breve termine ma qui lo faremmo volentieri. Consigliatissimo.

Note sul volo
Boing 737 della Neos da Malpensa. Arrivo in leggero anticipo, ritardo di un'ora e mezza al ritorno causa troppo traffico aereo su Marsa Alam.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine