Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

una bella presa in giro

siamo rientrati ieri sera con mal di pancia tosse bronchiti e dissenteria, come quasi la metà del villaggio.
era il terzo anno che andavo al floriana e devo dire che fino allo scorso anno era tutto bello pulito con cucina ottima e personale gentile. quest'anno dopo LA PRESA IN GIRO DELLA OFFERTA FATTA IN SEGRETO PER RIEMPIRE IL VILLAGGIO, IL FATTO E' CHE NOI ABBIAMO PAGATO DUE SETTIMANE A PREZZO PIENO MENTRE ALTRI CON LO STESSO PREZZO HANNO AVUTO 4 SETTIMANE O 35 GIORNI e a causa di questo il villaggio è andato in tilt e per questo anche che la gente è stata male per l'igiene che non c'era!
mi sono sentito preso in giro e imbrogliato da settemari.
non lo consiglio a nessuno che abbia un po' di dignità, non pretendo un rimborso ma almeno delle scuse da settemari.

Punto di forza
uico punto di forza lo staff di animazione
Punto debole
cucina scadente, personale svogliato e maleducato, nessuna sorveglianza, il personale era allo sbando, il vino a tavol era aceto cattivo da stare male, gli ospiti quasi tutti dai 70 anni ai 90 anni

Note sul volo
volo normale a parte il rientro con tre ore di ritardo ma ci può stare
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefano
01 Marzo, 2015
Siamo rientrati ieri pomeriggio, io mia moglie e nostra figlia quattordicenne. Nessuno dei tre sta male, anzi. Viaggiando abbiamo imparato a scegliere cosa e come mangiare e devo dire che al Floriana (dream) abbiamo mangiato bene per una settimana. Resort bellissimo, anche se infrastrutture della camera e servizio di pulizia potrebbero migliorare, unica nota dolente è il diving che promuove escursioni penose.....ottima l'animazione e la disponibilità del personale locale
1 risultati - visualizzati 1 - 1