Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Una vergogna

Una vergogna in assoluto, sono stato con la mia famiglia la prima settimana di settembre 2014 presso il villaggio Amphoras - da premettere che abbiamo viaggiato sempre con Eden- questo villaggio ci ha sconvolti con sporcizia dappertutto, stanze sporche, il ristorante sporco c'erano anche scarafaggi, i cuochi o cameriere spostavano il mangiare con le mani, l'aria condizionata non funzionante, il bar a bordo della piscina sporco per non parlare quello vicino al mare da NAS, le piscine sporche anche con la cacca all'interno, ne ho da dire molte, le foto che fanno vedere nel catalogo non sono veritiere per non parlare della frutta solo banane e arance e datteri presumo di ultima scelta, sul posto non abbiamo avuto assistenza da parte di quelli di eden, ci siamo lamentati la loro risposta è stata rivolgetevi all'agenzia che vi ha venduto il pacchetto, tornati in Italia ci siamo rivolti all'agenzia per lamentarci, abbiamo messo l'avvocato per una vacanza da schifo, Eden dopo venti giorni ci ha risposto che il villaggio è perfetto, per chi vuole abbiamo foto per far vedere lo schifo.
Mai più Eden a questo punto come ho detto all'agenzia meglio fare il fai da te forse ottiene di più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine