Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanze ma...

Vacanza in generale positiva, consiglio di svecchiare un po' le camere e i bagni, di istruire meglio le guide che portano in escursione al mare al parco di "Ras Mohamed" via terra dove ci ha consigliato il noleggio del mutino perchè se ci sedavamo sui coralli non ci saremmo graffiati, SUL CORALLO NON CI SI SIEDE, MAI, ci sono mille altre motivazioni per consigliare il noleggio, era una guida egiziana. Il cuoco italiano sembra un cuoco da pessima mensa aziendale, molto meglio la cucina preparata dagli egiziani. Purtroppo per la prima volta, dopo 15 anni di vacanza a Sharm, sono stata male!

Punto di forza
Il villaggio è bello, il personale tutto è disponibile a parlare, scherzare e aiutare anche senza l'immancabile mancia. Il mare è bellissimo e la spiaggia curata, dovrebbero studiare un metodo diverso per gli asciugamani da spiaggia, a noi ne è stato rubato uno e se non fosse stato per la guardia degli oggetti smarriti che ce ne ha ceduto uno avremmo dovuto pagare 10 euro, dicono di non abbandonarli mai ma quando vado a fare il bagno? che faccio lo porto con me?
Punto debole
Il cuoco italiano! avrebbero fatto meglio metterne uno egiziano, la paste sempre troppo poco cotta e con poco sapore, può andare bene per un palato di stranieri non per italiani, sulla pasta non si può sbagliare e per cuochi italiani dovrebbe essere più difficile sbagliare che fare bene. La puzza dei giardini io l'ho sentita solo qui all'Alhoa, all'Anphoras e al Sharm reef mai sentita. Quando si prenota in un Hotel italiano di solito si inizia con il pranzo e si finisce con la colazione, perchè qui ho iniziato con la cena e finito con la colazione? e il pranzo?
Note sul volo
Il volo Neos ottimo, puntuale sia in partenza che al ritorno, anche la seduta è più comoda che in altri aerei, le ginocchia non toccano il sedile davanti, il cibo mangiabile il personale gentile e cortese.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine