Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza splendida

tutto il villaggio e ottimo anche da tutte le persone che lavorano dentro sempre con un sorriso e un saluto.da ritornarci sperando di trovare l'appartamento [sono grandissime le stanze]piu vicino al centro del villaggio.grazie a tutti passata una splendida vacanza peccato per il ritorno anticipato.

Punto di forza
punto di forza è tutto l'insieme del villaggio dalla pulizia delle stanze e di tutto il villaggio, e poi la cucina con sempre varieta di piatti dai primi a finire con i dolci...[risotti sempre molto buoni per me visto che mi piace il riso]i ragazzi dell'animazione sono bravissimi con maurizio il capo...io lo conosco da un po di anni su altri villaggi sempre simpatico e divertente con le sue battute e vari personaggi nelle serate di cabaret.....sono stata su altri villaggi eden ma questo e super forse dipende anche dalla persona che lo gestisce.complimenti!!!!!!!
Punto debole
punto debole forse la mancanza del pontile...ma ci hanno detto che da ottobre cominciano i lavori per farlo e arrivano fino alla laguna dentro la barriera perche fuori di questa ci sta troppa corrente e sarebbe pericoloso, ma per lo meno si va fino in fondo e cosi non si cammina sui coralli.
Note sul volo
devo dire che ho volato diverse volte con blupanorama e sono sempre stati puntuali con gli orari,questa volta abbiamo volato con mistral e per noi e stata una delusione visto che ci hanno spostato il volo di rientro 10 ore prima e non mi sembra poco....siamo tornati tutti un po incavolati.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine