Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da dimenticare

Io è la mia famiglia siamo tornati il 16 agosto, siamo stati male tutta la settimana con mal di pancia e dissenteria, ci hanno assicurato che era dovuta agli sbalzi di temperatura dati dall'aria condizionata, ma in realtà non è stato così, oggi 19/08/14 ci stiamo curando con l'antibiotico per le infezioni intestinali.
Il laghetto con le papere davanti alla zona ristorazione puzzava da morire, in tutto il villaggio non c'è una zona salotti all'aperto per potersi rilassare, noi la sera eravamo costretti ad utilizzare i lettini della piscina per avere un minimo di relax, dove però il bar era chiuso, spesso gli inservienti sì arrabbiavano perché li spostavamo.
La cena di ferragosto una delusione, ci hanno prenotato i tavoli, ma il servizio era self service, così tutti insieme a mangiare con file chilometriche, io non sono riuscita a mangiare.
Non farò mai più una vacanza con veratour, sopratutto non andrò in Egitto, la maleducazione regna sovrana e sopratutto l'igiene scarsissima.

Punto di forza
Villaggio molto bello esteticamente, animazione buona, mare cristallino
Punto debole
Pulizia scarsa, l'inserviente per pulire la camera ci impiegava 5 minuti (veri), la biancheria non viene cambiata tutti i giorni, il bar della piscina chiede alle 18,00, rimanendo così aperto un solo bar che deve sopportare l'esigenze di circa 400 persone.
Cibo scadente, sempre le stesse cose da mangiare.
Note sul volo
Volo buono
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudio
25 Agosto, 2014
forse non era la struttura adatta a voi! dare 2.0 al mare è veramente assurdo! forse dovevate andare a rimini!!!
Inviato da Enrico
05 Ottobre, 2014
Probabilmente l'Egitto non e' la vostra meta ideale... il mare stupendo...
2 risultati - visualizzati 1 - 2