Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza meravigliosa!

Sono appena rientrata da una meravigliosa settimana al ceasar bay resort, dal 10/08 al 17/08. Siamo due coppie di 25 anni, partiti preoccupati e titubanti viste le recensioni che avevamo letto. Volo di partenza da orio al serio tutto tranquillo e in orario, uguale al ritorno. All'arrivo in villaggio ci hanno accolto con karkadè e succo di mango, dopo di che ci hanno portato nella sala pranzo (nel mentre i nostri bagagli venivano portati alle camere). Cibo eccellente, vario, sempre fresco e la colazione davvero ottima, crepes al cioccolato calde e crepes salate fatte al momento. La sera di ferragosto super cena di gala, decorazioni e luci e pool party con dj set :)
Punto forte del villaggio eden: animazione fantastica!! Martina e i suoi ragazzi sono stati davvero bravi, coinvolgenti.. Super giochi di ferragosto bellissimi, ci siamo divertiti un sacco!
Camere: extra large e pulite, letti enormi, acqua sigillata sempre in frigor e camera sempre rifatta.
Come escursioni abbiamo fatto la motorata nel deserto con i quad davvero divertente, con thè in tenda beduina e foto sul cammello Omar :)
Sconsigliata l'escursione a Porto Marina. È stata davvero una delusione, negozi bruttini e ci hanno offerto un soft drink (una coca cola o una 7up) su una terrazza sporca, era bella solo la vista dall'alto.
Zona piscina: fantastica, lettini gazebo tutto pulito attrezzato e sempre in ordine.
Zona mare: favolose le palme ombrellone, comodissimo il servizio teli mare. Mare splendido dai colori caraibici, un pó mosso in alcuni giorni ma sempre balneabile. Sabbia fine e bianca. Lettini comodi e sempre disponibili. Il caldo non si soffre grazie al vento, anzi per i pisolini all'ombra ci si copriva con gli asciugamani!!

È stata davvero una bella vacanza, ci siamo divertiti, rilassati, abbronzati. Spero di aver detto tutto, consiglio vivamente una cura di fermenti lattici prima di partire e durante la vacanza, meglio quelli forti non tipo enterogermina viaggi perchè non funzionano.

Punto debole
Zero alcool (neanche dei miseri mojitini)
Note sul volo
Tutto bene
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine