Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza fantazia resort

Sono stata al Fantazia resort dal 19 al 26 di luglio, con il mio fidanzato, ci siamo rilassati, ma per quanto riguarda il divertimento assolutamente negativo! La musica nella discoteca sulla spiaggia è stata sempre la stessa per una settimana: balli di gruppo, latino americano e musica commerciale. Il cibo è stato sempre lo stesso, tranne che per la pasta (all'italiana). Direi ottima la gentilezza dei camerieri all'interno del ristorante e del personale spiaggia e piscina! Animazione: brava Cristina, splendida con i bambini. Disponibili gli altri ragazzi, ma poco coinvolgenti con chi non ha bambini. Quindi consiglio questo resort per chi ha bambini e per chi cerca tranquillità! Non lo consiglio ai ragazzi giovani che vogliono il divertimento! Il pontile sulla spiaggia è uno spettacolo, da la possibilità di godere di un paesaggio magnifico, barriera corallina mozzafiato! Insomma andateci e rilassatevi e bambini buon divertimento. Un saluto a tutti.

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza di questo villaggio è la struttura. Camere grandi e pulite. Adatto per famiglie. La cucina metterei un 5 stelle per il cuoco Nicola, pasta all'italiana ottima! Bravissima l'animatrice del baby club.
Punto debole
Punto debole sono i prezzi. I negozi all'interno della struttura sono cari! La cucina poco variabile, soprattutto per quanto riguarda il cibo locale. L'intrattenimento potrebbe migliorare!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine