Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Non sempre è vero quello che si legge!

Siamo partite per una settimana dal 13 al 20 luglio, eravamo molto scettiche e deluse per le pessime recensioni lette prima della partenza; fortunatamente da sfatare!!! La nostra vacanza è trascorsa piacevolmente, la camera sempre pulita e ben curato il cambio lenzuola e spugne. Bella la spiaggia e sempre disponibilità di gazebo, utile il servizio teli spiaggia. Molto buona e varia la ristorazione, piatti sempre apprezzati dolci compresi, un grazie allo staff della cucina coordinati dallo chef Francesco! Bravi dinamici e propositivi i ragazzi dell'animazione! Un grazie alla disponibilità ed alla professionalità degli operatori eden presenti in villaggio, che si sono preoccupati di riscontrare personalmente il grado di soddisfazione della clientela.

Punto di forza
Buona posizione del villaggio, direttamente sul mare dai colori caraibici. Bello anche com'era strutturato il villaggio.
Punto debole
Abbiamo evidenziato come punti deboli: essendo un tratto di costa non protetto il mare risulta spesso agitato, inoltre la spiaggia deve essere ultimata posizionando altri gazebo, che andranno a sostituire gli ombrelloni di stoffa.
Note sul volo
All'andata abbiamo volato Alitalia, il volo ha registrato due ore di ritardo. Al ritorno abbiamo volato Meridiana usufruendo di un volo più confortevole sia come seduta, sia come spazi tra i sedili.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine