Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

turisti cavie

Una vacanza da dimenticare, non ha funzionato nulla, di quel poco adibito a villaggio non c'è nulla di quanto indicato nel catalogo. Abbiamo pagato per fare i supervisori ai lavori e alla organizzazione. Rivoglio i soldi più risarcimento per avermi rovinato le vacanze e anche il dopo, sono ancora malata e non so cosa mi sono presa, aspettiamo i risultati delle analisi.

Note sul volo
pessime
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monserrat
11 Luglio, 2014
Hai ragione in tutto quanto anche noi aspettiamo il risultato degli esami, speriamo bene nel risarcimento io non voglio soldi voglio una settimana di vacanza tale quale la ho pagata albergo 5 stelle vere con tutti servizi che elencava il catalogo.
Inviato da Eden Viaggi
23 Luglio, 2014
Ciao Silvana,
l’Eden Village Caesar Bay Resort è una struttura di nuova realizzazione e, come specificato a catalogo, era previsto un avvio in soft opening proprio per il rodaggio di tutti i servizi. Attualmente molte delle esigenze segnalate dai primi ospiti (come ad esempio l’assenza di alcuni particolari), sono state prese in carico dal nostro staff in loco per permettere a tutti di proseguire la propria vacanza nel migliore dei modi.
Per un confronto diretto in merito alla tua vacanza, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisa
30 Luglio, 2014
Cara Eden Viaggi, soft opening??? Mancanza di “alcuni piccoli particolari”? Spero stiate scherzando, fate più bella figura ammettendo il totale disastro, negligenza e disagio cui avete sottoposto le vs cavie...pardon i vs ospiti nella prima settimana di apertura. Avete tralasciato non dei “piccoli particolari” come li definite, ma messo in serio pericolo la sicurezza e la salute dei vostri clienti. Fatevi un esame di cocienza e da un tour operator professionale e serio come io vi reputavo mi aspetto almeno un’ammissione di colpa.
3 risultati - visualizzati 1 - 3