Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

disastro

sono tornato finalmente dalle vacanze, mi dispiace usare il termine finalmente ma purtroppo sarà un viaggio indimenticabile in negativo.
Non è un villaggio che doveva aprire questa settimana stanze sporche, tv non funzionante per 3 giorni spiaggia piena di sassi, anche dentro i vari campi di beach volley ecc tanto che mio figlio il primo giorno si è tagliato sotto il piede, il mare sempre agitato tanto che un signore stava per annegare, il 90% dei villeggianti è stato male con febbre e dissenteria e nessuno ha mai bevuto l'acqua del posto. Per ultimo il ritorno, invece di farci tornare Sabato ci hanno prolungato l'agonia costringendoci a rimanere fino a Domenica (sequestro di persona) e tornando a Roma facendo scalo a Verona, quindi siamo partiti alle 13.20 dalla struttura e siamo arrivati a Roma alle 22.30. Tralasciando il problema bagagli a fiumicino 1.30 per prendere le valigie.
Io ho intenzione di attivare un'azione legale. Calcolate che sono ancora sotto antibiotico. Cortesemente se qualcuno ha delle foto possiamo scambiarcele.

Punto di forza
animazione
Punto debole
pulizia, mare, spiaggia
Note sul volo
andata nella norma, ritorno disastroso, partiti con 1 giorno di ritardo con scalo a Verona per tornare a Roma di notte
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
14 Luglio, 2014
Ciao Samuele,
il nostro staff si sta attivando quotidianamente per ripulire la sabbia dai residui calcarei emersi a causa del maltempo e per i lavori di completamento della struttura (in particolare è stata ultimata la sistemazione con pulizia finale nell'ultimo blocco di camere realizzato). I primi feedback che stiamo ricevendo dai nostri collaboratori in loco sull'andamento dei lavori sono assai confortanti.
Le condizioni meteorologiche hanno influito sulla possibilità di fare il bagno e, infatti, in situazioni di mare mosso, si sconsiglia la balneazione. Nella settimana successiva al tuo soggiorno, il vento si è notevolmente abbassato dando la possibilità ai bagnanti di fare un tuffo.
I problemi intestinali possono essere dovuti allo sbalzo di temperature tra ambienti interni ed esterni, oppure all'assunzione di bevande ghiacciate.

L’orario dei voli, come specificato in tutti i nostri cataloghi e nei documenti di viaggio, è indicativo ed è possibile che ci siano variazioni.

Per qualsiasi chiarimento in merito alla tua pratica, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0721 442390, disponibile 24h al giorno, 7 giorni su 7.
1 risultati - visualizzati 1 - 1