Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Veraclub Radisson Blu... un sogno

Tornati il 28/06/2014. Abbiamo trascorso una settimana di vacanza io mio marito e mio figlio di 13 anni... Che dire... tutto fantastico. Villaggio magnifico sempre pulitissimo e ben curato. Stanze spaziose e pulite. Noi avevamo la 1508, un po' lontana dai servizi ma con vista mare. Personale gentile e sempre attento alle esigenze dei clienti. Chef strepitosi (non scordiamoci che siamo in Egitto). Spiaggia bellissima ben organizzata e divisa in zona relax e zona con animazione. Maun 10 e lode va all'animazione. Bravi tutti... Miniclub fantastico, Junior strepitoso (bravo Jacopo) e bravi tutti i ragazzi che ci hanno mettono l'anima per farci divertire senza essere stressanti. Non li nomino tutti ma sono TUTTI certamente bravi. Ma il Maestro è il grande Drago. A cui va il merito di essere veramente bravo, professionale e di avere un gran talento. Grazie di cuore per tutto quello che ci avete regalato. Volo Neos da e per Milano regolare. Che altro dire... lo consiglio assolutamente... Indimenticabile.

Punto di forza
Il suo punto forza è l'animazione e la posizione in cui è situato
Punto debole
Manca Bar vicino alla spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine