Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ritornerei anche domani

ho già viaggiato parecchio e sempre in villaggi... ma questo villaggio vi posso garantire che è veramente speciale e unico al mondo... lo consiglio a mia figlia per il suo compleanno e a mia cognata per le sue nozze d'argento e a tutti quelli che vogliono vedere un posto meraviglioso, pulito e unico.

Punto di forza
le persone che ci lavorano dentro, sono serie discrete disponibili e molto gentili, tutti dal giardiniere al direttore... il giradino curato in modo maniacale e un toccasana per la propria vista... il cibo ottimo cucinato con amore e totale rispetto dei gusti di tutte le regioni dell italia, si sente a casa di parenti come per una cena in famiglia
Punto debole
non ho trovato nulla che non mi fosse gradito... le camere, il servizio, il cibo, il mare, la spiaggia, i servizi tutto molto bello. e non è assolutamente vero che l'egiziano è invadente per farti comperare la sua merce, assolutamente falso...
Note sul volo
purtroppo le ore di volo sono tante per me che non amo volare e mi dispiace che non sono riuscita a trovare un volo da torino
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine