Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Di sicuro torneremo il prossimo anno, peccato che non ci sarà Fabiana e gli altri ragazzi dello staff, Max e Greta. Era un peccato tornare a casa e non so perchè c'è tutta questa fobia su Sharm definendola a rischio, penso sia più pericoloso girare per le nostre di città! Laggiù ci sono controlli incredibili che da noi non ho mai visto. Detto questo vogliamo tornarci.

Punto di forza
Spiaggia, mare, posti bellissimi. Max, Greta e Fabiana eccezionali. La cucina ottima, visto che eravamo gli unici italiani (tre), mangiavamo quello che volevamo. La gente cordiale e disponibile.
Punto debole
I giardini del Resort bellissimi, a parte le cicche di sigaretta sparsi ovunque, colpa solo dell'inciviltà e poco rispetto da parte dei clienti. Direi lo staff del Beauty Farm un po' insistenti.
Note sul volo
Andata un po' in anticipo ma regolare, il ritorno si doveva partire alle 14.30 invece siamo partiti alle 19.00.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da tiziana
20 Aprile, 2014
Devo scusarmi con Lisa, che non ho menzionato, la capo-area Alpitour. E' stata disponibilissima e gentilissima, le mando un abbraccio grande.
1 risultati - visualizzati 1 - 1