Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza al top

Ciao a tutti! Sono appena tornata dal gemma beach dove ho passato una settimana davvero rilassante!
Il villaggio è molto curato e pulito come tutti gli eden village.
Tutto il personale è completamente al tuo servizio, i camerieri super efficienti e in spiaggia ti stendevano persino l'asciugamano.
Gli animatori simpatici e carini senza essere troppo invadenti.
Spiaggia ampia e comoda, mare con barriera senza pontile, ci volevano le scarpette.
Ristorante molto buono e abbastanza vario. Si mangiava e beveva per tutto il giorno comunque!
La spa molto bella ti sentivi super coccolato!! Da provare le sopracciglia fatte col filo, tecnica egiziana.
Grazie a mina dell'erboristeria per le sue tisane e i suoi oli!
Bellissima l'escursione a sharm el loly, sembrano le maldive davero!
Buona vacanza a tutti!!!
Esperienza da fare!!! Eden village non delude mai!!!

Punto debole
Gli spettacoli serali niente di che ma non siamo in alta stagione ed erano pochi loro e pochi noi ospiti...
Tanto vento, la sera freddino. Portatevi dei foulard anche per il giorno!
Non consiglio la cena gratuita al ristorante "la mia africa", non mi è proprio piaciuta.
Musica in spiggia sempre la stessa. Gli animatori stavano più in piscina per il troppo vento.
Gli asciugamani da spiaggia li ritiravi tutte le mattine ma non penso li lavassero ogni giorno.
Note sul volo
Meridiana: puntuale, ma noiosissimo e il cibo davvero scadente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia
18 Marzo, 2014
Ciao,
hai visto se sono previsti pasti senza glutine?volevamo andarci con mio figlio celiaco di 9 anni e mio marito il prossimo aprile.
Da quello che hai scritto mi sembra di capire che lo consigli.
grazie
ciao
patrizia
1 risultati - visualizzati 1 - 1