Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza divertentissima!

Bel villaggio in buona posizione, ho soggiornato dal 11 al 25 agosto in zona beach che è piena di vita, e che preferisco al view che è una bella camminata sotto il sole! Barriera corallina bellissima e ricca di pesci, nonostante il pontile galleggiante che va un po' digerito... Che dire, a me è piaciuto tutto, particolarmente la giovanissima equipe di animazione: l'eclettico capovillaggio Gianmarco, la pirotecnica capoanimazione Deborah, il dolcissimo e spumeggiante Maverick, la frizzante Simona, e poi Titti, Camilla, Francesca, Sofia, Davide, Vanessa, Jessica, Nicola, Matteo, Mauro e Mauro, e scusate se ho dimenticato qualcuno, ma li ringrazio tutti di cuore per i bellissimi momenti che ci hanno fatto passare!
Sono un'habituè di villaggi, ho viaggiato con altri tour operator, e posso dire che Veratour mi ha soddisfatto, e sicuramente ci viaggerò ancora.

Punto di forza
posizione, specialmente la zona beach; barriera corallina bellissima e ricca di pesci; cucina ottima; animazione simpatica e divertente; personale gentilissimo; assistenza Veratour sempre presente; carinissimi i ragazzi del Verasub.
Note sul volo
Neos, tutto pressoche' perfetto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine