Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza prima settimana di agosto 2013

io non ritornerei più, non c'è niente fuori dal villaggio, uscite in barca impossibili da fare, barche non se ne vedono, un gommone ogni tanto! compagnia aerea da evitare (livingston), più di un'ora di pullman dall'aereoporto, allucinante l'autista guidano come pazzi.
Tutto sommato villaggio molto bello ma tenuto molto male, stanza ampia ma datata, arredi spartani siamo lontani dalle 5 stelle! da evitare in agosto prezzi molto alti per la qualità. negozi puliti, si trova di tutto, ragazzi molto disponibili, ritornerei solo per loro. stanza 1631 scarichi doccia intasati, ripristino dopo tre giorni, servono controlli più efficienti prima di consegnare stanza!

Punto di forza
cucina varia, cuoco italiano, pulizia ristorante, servizio buono, orari di apertura accessibili a tutti.
Punto debole
peccato poteva essere molto più bella la vacanza, mosche e zanzare anche in spiaggia insopportabili, accesso al mare solo con pontile, mare sempre mosso, un giorno solo siamo riusciti a fare snorkeling, sarà meglio per la prossima volta!
bar in spiaggia inadeguato, sotto il sole sopratutto per il barista Muhamut, e il dispenser dell'acqua, dovevi camminare con il bicchiere di plastica per la spiaggia, una sola doccia in spiaggia!
Note sul volo
livingston sempre in ritardo! al rientro 13 ore di ritardo per un guasto.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine