Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

esperienza deludente

Fatta eccezione del CAPO VILLAGGIO e di altre due/tre persone, ho avuto modo di constatare che le persone che si facevano chiamare animatori, erano in realtà, nella maggior parte dei casi, alla loro prima stagione, o in attesa di essere veduti da un talent scout, o intenti a “FLIRTARE” con altri ospiti in momenti di vita pubblica, senza dare peso ad una onestà professionale che non dovrebbe di certo mancare.
Parlando degli animatori, è deleterio pensare che solamente alcuni dei tanti ospiti, debbano e possano essere coinvolti nelle attività.
Detto ciò, non si può negare, che almeno nei spettacoli serali, l’equipe di animazione si è sempre prodigata, al fine di ottenere risultati degni di rilievo.

Punto di forza
bello su catalogo
Punto debole
A fonte di ciò che è stato pagato, a seguito di 11 mesi di lavoro, devo essere libero di potere scendere in zona piscina quando voglio, ovvero non ad essere OBBLIGATO a recarmi in zona piscina alle 7 del mattino per potermi garantire tre dei pochissimi lettini a disposizione
Inaudito pensare che a fronte di centinaia di posti letto, ci sia la disponibilità di pochi lettini in zona piscina e mare.
Ritengo che l’assistente VERATOUR in loco, invece di lasciarsi suggerire dalla madre ciò che sarebbe stato giusto o non giusto fare, avrebbe dovuto fare ciò per la quale viene pagata: GARANTIRE UN SERVIZIO DEGNO DI ESSERE CHIAMATO TALE, AD OSPITI CHE PAGANO DIVERSI EURO PER GODERSI QUALCHE GIORNO DI RELAX.
ristorazione appena sufficiente.
Note sul volo
volo non confortevole
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine