Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Consigliato

Che dire... il mio scetticismo era proprio verso gli animatori visto altre esperienze. Qui invece tutta l'Equipe coordinata da Giammarco Galli (nomino Lui in rappresentanza di tutti per non correre il rischio di dimenticare qualcuno) è stata fantastica! Veramente il punto di forza. coricarsi la notte col sorriso sulle labbra grazie a loro è il ricordo più bello. Pesci e paesaggi si trovano ovunque. La cordialità e il sorriso no. E qui c'era eccome! Il pensiero di tornarci lo devo proprio a loro. Io poi non avevo bimbi...ma a vedere come erano felici fa capire come il gruppo animazione del MiniClub fosse davvero eccellente! Non posso che consigliarlo. Una sola nota da aggiungere. Nonostante al Cairo vi siano problemi... lì la zona è sicurissima. In fondo tutti li lavorano col turismo e quindi nessuno vuole creare problemi ai turisti. Andateci tranquillamente. Merita. Ciao

Punto di forza
Senz'altro il gruppo Animazione!
Punto debole
Per i miei gusti... i dolci che non sono all'altezza del resto. E il Wi Fi a pagamento
Note sul volo
nessuna... se non qualche rallentamento al ritorno per il Ramadam... ma lì VeraTour non centra
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine