Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza fantastica

Ritengo che questa struttura sia adatta a tutti. Dalle coppie che possono trovare tranquillità, ai single che possono fare vita mondana tutte le sere e alle famiglie per le quali c'è un ottimo intrattenimento... L'animazione è davvero il TOP.

Punto di forza
Sono tornata domenica notte dal Qeen village e non posso che dare giudizi positivi su questa esperienza: voto 10 al capo villaggio GM Galli che con la sua équipe è stato in grado di farci divertire e passare bei momenti. Struttura molto buona, non manca nulla, personale cordiale e disponibile sia nei ristoranti che sulla spiaggia. Camere accoglienti e spaziose. buona anche la pulizia. Spiaggia molto ampia e mare spettacolare.
Punto debole
Non ci sono molte critiche se non la nebulizzazione dell'antirepellente intorno alle 19 che crea disagi per chi non è ancora nelle proprie stanze. Se ci si trova circondati dalla nuvola anti zanzare, risulta fastidioso anche se non è nocivo. Credo che sarebbe un trattamento da effettuare di notte e non con gli ospiti in giro.
Note sul volo
Volo da orio al serio puntualissimo, sia all'andata che al ritorno. Molto soddisfatta della compagnia NEOS, aerei molto confortevoli, personale molto cordiale e cena ottima.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine