Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eccellente!

Tornata questa mattina. Sono soddisfattissima della splendida vacanza appena conclusa! Il posto è meraviglioso, le camere sono spaziose e con ogni comfort, tra cui l'aria condizionata. Tutto sempre molto pulito e curato. La cucina è ottima, ricca di ogni pietanza: verdure, primi, secondi, contorni e tanti dolci. Il punto forte senza dubbio è l'animazione, super coinvolgente, divertente! Tutti gli animatori sono bravissimi, da Beppe a Carmine, Alberto, Fefa. Tutti davvero eccezionali, disponibili e simpaticissimi! Patrizio gran cantante, cabarettista, ballerino (cichi-cichi)... Un futuro Fiorello! Davvero tutti fantastici. Tamra beach villaggio splendido! Numerose escursioni proposte, tutte le sere uscite in discoteca o pub. Avrò un ricordo bellissimo e spero presto di tornare, sperando di ritrovare la stessa compagnia di animatori, che per l'entusiasmo, la passione e il grande impegno, sono stati i principali responsabili della mia soddisfazione e felicità generale. Davvero davvero complimenti!
Grazie a tutti gli animatori, allo staff, all'assistenza. Sono davvero contentissima!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Il caffè servito a colazione era terribile... Dicono sia migliorato ma in un villaggio italiano il caffè dovrebbe essere almeno accettabile... Quelle caraffe invece erano improponibili! Unico difetto però.
Note sul volo
Puntuale su Malpensa, non troppo scomodo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da letizia
08 Luglio, 2013
ciaoo sono stata anche io al tamra , volevo sapere se tu sai almeno un cognome di un animatore , perchè li vorrei come amici su fb! grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1