Dettagli Recensione

 
Faraana Reef Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

La speranza del Faraana di un tempo...

Da 15 anni circa io, la mia famiglia ed i miei amici, nei mesi di maggio luglio settembre, ci concediamo una settimana di vacanza in totale relax e divertimento nel villaggio Faraana Reef Resort in Sharm El Sheikh.
All’inizio il villaggio era gestito dalla Ventaglio che con soli clienti italiani forniva un servizio di animazione e ristorazione degna di un’alta professionalità.
Con l’andare degli anni il turismo dell’est (polacchi ucraini e russi), affollava con maggior frequenza e densità il villaggio. Quest’ultimi risultavano altezzosi ed incivili creando svariati problemi.
Successivamente la Ventaglio fallì e subentrò subito dopo l’Albatour, che con il gruppo d’animazione guidato da Gianluca Armaroli migliorò ulteriormente la qualità del villaggio.
Purtroppo l’anno scorso anche l’Albatour dovette cedere la gestione del villaggio al tour operator Marevero, il quale si rivelò una totale delusione in tutti i servizi forniti a partire dall’animazione che con circa 5 animatori italiani dovettero presenziare in un villaggio dove la maggior parte dei clienti provenivano dall’est.
La nostra speranza è di ritornare al Faraana con una gestione professionale come quella della Ventaglio e dell’Albatour preferibilmente capitanata dalla professionalità di persone come Gianluca Armaroli per poter gioire ancora di meravigliose vacanze come in passato.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine