Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

relax e ottima compagnia

appena tornata da marsa e le attese non son state smentite visto che conosco bene la località... grazie eden per il suo gioiellino il GEMMA BEACH... che dire... è pulito, bello ed è nuovo, ma ciò che davvero fa la differenza sono le persone che ci lavorano e che rendono le settimane indimenticabili (tutti sia staff italiano che egiziano).
un grazie va a Fabio Butteri (residence manager) un amico ormai, a Dino Ruffino che cura la struttura e ai ragazzi dell'animazione divertenti ma non invadenti e sempre con il sorriso; in particolare ad Alessio giovane ma grintoso e dolcissimo, a Mauro simpatico sardo, al vulcanico Giambattista che ti fa morir dal ridere anche se non vuoi e allo strepitoso capo animazione Gianluca (grande voce), grande professionista che fa crescere i suoi ragazzi lasciando loro molto spazio, ma sempre attento e presente... grazie a tutti per la vacanza rilassante e in famiglia.
il luogo è splendido ci son tornata per la 4° volte ma il Gemma (prima volta) e le persone che ci lavorano lo rendono unico. baci chiara da Gorizia

Punto di forza
animazione
Note sul volo
volo in andata con liviston senza catering
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine