Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Relax o no come vuoi tu...

Bravissimi gli animatori che nonostante il caldo, le molte ore di lavoro e vi assicuro che in questo villaggio lavorano sodo, sono sempre gentili, hanno una parola per tutti e sono sempre sorridenti.

Punto di forza
Villaggio ben curato e pulito, personale sempre disponibile educato e sorridente, camere spaziose e pulite, cucina sempre rifornita non si rimane mai senza cibo, la spiaggia è sempre pulita e i teli mare sono sempre disponibili ad ogni ora, l'animazione molto buona sempre in movimento ma mai stressante, chi vuole può unirsi a loro in mille attività oppure rimare a rilassarsi sul lettino, ogni sera ci sono uscite in discoteca; insomma si sta bene.
Punto debole
La spiaggia, come del resto tutte a Sharm, ha il pontile e per chi non sa nuotare non rimane che bagnarsi i piedi a riva ma niente bagno. Il vero punto debole è l'assistenza con personale scortese, sperate di non aver bisogno di nulla oppure vi sentirete dire di rivolgervi alla reception o all'animazione.
Note sul volo
Il volo è stato puntuale sia all'andata che al ritorno, ma i sedili sono strettini e alcune persone hanno avuto difficoltà.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine