Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Carols Swan e le stelle

Albergo ben strutturato e stanze ampie non pulitissime purtroppo. Asciugamani cambiati quotidianamente mentre le lenzuola sono rimaste per tutta la settimana. Tv con cattiva ricezione e frigo, vuoto, che non faceva fresco.
Buona animazione, non insistente e piuttosto simpatici.
Inservienti esageratamente insistenti e, un paio di volte, piuttosto sfacciati.
Cucina discreta, non eccezionale, e monotona.
Questo per dire che una stella la toglierei volentieri dal catalogo e non sono stata la sola ad averlo notato.
L'all-inclusive comprende acqua, a temperatura ambiente, a volontà e drink o caffè americano al bar. Il distributore di succhi era spesso vuoto.
Buona la "spa" anche se piuttosto caretta e molto professionali i massaggiatori.
Capitolo a parte le escursioni! La responsabile ci ha tenuti la mattina dopo l'arrivo, alle 10.00, al sole per spiegarci l'organizzazione del club e le escursioni... Per lei solo l'escursione a Siwa era da fare, le altre non valevano granchè. Pensa che al Cairo da un paio d'anni non organizza la visita al museo perchè si perde troppo tempo!! Stiamo scherzando? E' la parte migliore del Cairo!!! Ad Alessandria, ha detto "non c'è molto da vedere a parte i resti romani ma quelli li potete vedere anche a Roma"...!!!
Dulcis in fundo: l'ultima sera mentre ero nella hall, unico luogo dove avevo la ricezione wifi a pagamento (45€/week) ho dimenticato gli occhiali da vista sul tavolino. Per tutto il sabato fino alla partenza, li ho cercati e ho chiesto agli inservienti se li avevano trovati: spariti! Ho chiesto alla responsabile Swan se li avessero trovati se poteva spedirmeli ma mi ha fatto capire che non li troveranno mai.
Insomma in conclusione: buona vacanza, posto magnifico, organizzazione sufficiente da 4 stelle tirate, se avessi pagato meno sarei stata più contenta perchè sarebbe stato equo.

Punto di forza
Mare cristallino, sabbia finissima, bianca e spiaggia pulitissima.
Punto debole
Personale insistente e sfacciato in qualche occasione.
Note sul volo
Discreto, personale gentile, atterraggi duri.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine