Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Mai più eden village

Ho soggiornato al Gemma la settimana di Pasqua per la seconda volta, nulla da dire sulla struttura che rimane nel complesso più che sufficiente, gentilissimi i ragazzi del ristorante, ottimi i massaggi alla SPA di josef, i ragazzi dell'animazione non invadenti, ma una pessima nota va rivolta al tour operator con il suo slogan "esperti in emozioni" ed è vero!!! In quanto il sottoscritto ha prenotato 45 giorni in anticipo pagando su poco gentile richiesta dell'operatrice in quanto mi dovevo sbrigare che i posti erano terminati a quel prezzo. Eseguito il pagamento mi arrivava la conferma della prenotazione ad un prezzo poco concorrenziale. A 10 giorni dalla partenza mi arriva un'offerta per lo stesso viaggio e periodo a 300 euro in meno, mandavo le mie rimostranze ad un responsabile per ben due volte ma nessuna risposta. Comportamento poco diplomatico e soprattutto poco serio da una azienda che forma i propri direttori a decantare le loro "coccole" .
Ho prenotato con altri tour operator e il "PRENOTA PRIMA" era ben diverso da quello di Eden che funziona al contrario, quindi consiglio non prenotate prima tanto a pochi giorni dalla partenza si paga molto meno.
A me non resta che dirvi ADDIO EDEN.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine