Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

eccellente villaggio

A distanza di due anni sono ritornato al Tamra beach ed ho fatto benissimo. E' rimasto tutto inalterato: Accoglienza, pulizia ambienti, cucina, Tutto perfetto. Perfino il caffè servito al bar della piazzetta è migliorato, la proverbiale miscela egiziana che non ha nulla da invidiare al nostro caffè.
Anche i ragazzi dell'animazione si prodigano dalla mattina alla sera, specialmente quelli del Tarta club per i più piccoli. Tutto il personale, egiziano e non sembra che abbia come missione la piena soddisfazione del cliente. Grazie alla direttrice Monica e al controller Stefano Surace. Grazie allo chef Francesco che ha conservato inalterata la qualità ed assicura una varietà straordinaria di piatti.
Ogni giorno a pranzo e cena buffet di insalate e verdure cotte e crude, contorni di verdure cotti, una papata o al forno, o a puré o a croquet, secondi di carne e di pesce, quattro primi di pasta, due lunga e due al forno, un risotto, un riso in bianco, un legume, una minestrina, un buffet di dolci e frutta. Pane di tutti i tipi e grissini fatti in loco. Bravi tutti i camerieri e gli chef egiziani, particolarmente Ezzak, che spadella spaghetti meglio di un cuoco italiano. Ottimi gli olii essenziali del negozio di Damiano. Ritornerò ancora al Tamra in novembre, perchè anche se fuori ho visto tutto o quasi si sta benissimo. Bravissimo anche lo staff del centro benessere, italiani ed egiziani. Andateci, non ve ne pentirete.Sono soldi ben spesi. Moltissima gente resta due settimane. Anche la barriera corallina è bellissima. Se qualcuno volesse chiedermi altro sono disponibile a rispondere daniele.posta@virgilio.it

Punto di forza
cucina varia, abbondante, non unta e a tutte le ore,navette gratis per Naama Bay e Sharm vecchia
Punto debole
a volte il vento espone troppo la spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine