Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella esperienza!

Vacanza molto bella, non avevo mai viaggiato con Eden viaggi ed ho avuto la sensazione che ci tenessero ad offrire un servizio impeccabile. Il nostro soggiorno è stato dal 28/10/2012 al 04/11/2012. La mia grande paura prima di partire era l'alimentazione e devo dire che non è stato necessario l'intervento di nessuno dei farmaci che avevo portato. Abbiamo mangiato discretamente bene, il buffet era vario e abbondante. E' ovvio che non è il cibo di casa nostra ma in viaggio mi sembra anche normale che ci debba essere un minimo di adattamento, altrimenti si sta a casa propria. Ringrazio tutti coloro che hanno reso questa vacanza gradevole e rilassante. Ci siamo riposati e abbiamo conosciuto delle persone molto simpatiche. Da non perdere l'escursione a Ras Mohamed co i ragazzi del diving!

Punto di forza
La struttura è molto bella e ben tenuta. Gli spazi sono ben divisi. Il gruppo di animazione è molto simpatico e soprattutto Simone Accorsi è davvero molto bravo. Il mare è strepitoso. C'è una barriera con una varietà di pesci che non ho visto neanche alle Maldive.
Punto debole
L'arredamento delle camere a mio avviso andrebbe rinnovato
Note sul volo
Volo perfetto, grande cortesia e professionalità da parte dell'equipaggio. Voli puntualissimi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Indrit
29 Gennaio, 2013
Ciao, ho letto che ci sei appena stato.
Io vado alla fine di febbraio nello stesso hotel, la mia preoccupazione più grande sono gli squali, sai se li ci sono barriere o reti anti squalo come in Australia?
Sai dirmi quanto è profonda più o meno all'interno della barriera corallina?
Grazie della cortesia e scusa il disturbo.
Cordiali Saluti
Indrit.
1 risultati - visualizzati 1 - 1